Assunzione di cialis

buongiorno,mi chiamo massimo ed ho 48 anni.
premetto che non ho nessuna disfunzione erettile a parte alcuni periodi come questo dove per eccesso di lavoro ho erezioni normali ma con poca energia ( mi sento sgonfio).
mi hanno consigliato di prendere 20 mg di cialis per divertirmi......
sono donatore avis e faccio regolarmente Ecg , per il momento non ho problemi di salute ne di poredssione,
io mi domando alcune cose:

l'idea di prendere il cialis per provare prestazioni più intense ,mi piace,ma forse è meglio assumere mezza pasticca da 20 mg ( che ho già in casa)? essendo anche la prima volta!!!

io faccio jogging a livello amatoriale ( 8 km ad allenamento) può influire l'assunzione di questo medicinale?

cosa mi consiglia?

grazie

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , i farmaci per il trattamento del deficit erettile sono appunto dei farmaci e non delle sostanze ricreative, anche se ,spesso impropriamente ,vengono usate come tali. Se avverte dei problemi le consiglio una valutazione andrologica , sarà il medico, dopo una valutazione diretta ,a farle eventualmente una prescrizione. Come principio generale è sempre meglio trovare la dose minima efficace di un farmaco . Cordiali saluti