Arrossamento prepuzio

Salve a tutti , 3 mesi fa , dopo aver preso l'antibiotico (Augmentin)
la pelle del glande ha iniziato a seccarsi e staccarsi causandomi un leggero prurito e arrossamento .
da subito ho applicato una crema (Gyno-Canesten) successivamente sostituita da Travogen .
Il prurito è passato subito , ma tuttora le parti del prepuzio (in posizione retratta) e il frenulo sono sempre arrossate .
Da una settimana sto usando una soluzione cutanea per genitali esterni (Pevaryl).

Cosa posso fare? è normale che dopo 3 mesi la pelle sia ancora infiammata?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

la prima cosa da fare è non procedere con automedicazioni che potrebbero, come peraltro sembrerebbe dal suo racconto, peggiorare una situazione infiammatoria, quindi si consulti con uno specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it