La mia nuova ragazza per avere rapporto sessuale ho usato come suggerito dal mio andrologo

salve dottori
sono preoccupatissimo
l'altro giorno con la mia nuova ragazza per avere rapporto sessuale ho usato come suggerito dal mio andrologo sildenafil pfizer 100
sembrava si fosse irrigidito bene invece non abbastanza da consentire una penetrazione
premetto che prima ho mangiato un panino e bevuto una birra media
ora sono super preoccupato ...neppure il viafra me lo fa muovere cosa posso fare?
aiutatemi
saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è possibile che il sildenafil 100 mg. possa non avere effetto,specialmente in stati di attenzione e di ansia legati alla partner nuova.Ne parli con l'andrologo di riferimento che avrà gli elementi necessari per risolvere il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it