La terapia antibiotica

Egregio dottore con la presente sono ad esporre una problematica che si presenta al sottoscritto. Premetto che sono gay ed ho 22 anni. Quando faccio sesso anale (passivo) con il mio compagno dopo aver eiaculato, ho dolore ai testicoli che si irradia nel basso addome. il dolore aumenta se da sdraiato mi alzo in piedi. Al tatto ho lo scroto gonfio; maggiormente gonfio dopo il rapporto. mi sono recato dalla mia dott.ssa di base che mi ha prescritto la terapia antibiotica. lo scroto risulta gonfio solamente però dopo aver fatto sesso per un paio di ore poi torna normale o quasi. Il dolore è lo stesso di quando si prende una botta ai testicoli. Premetto che non ho problemi di erezione ne di eiaculazione. . In attesa di un suo cortese riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe essere utile un'ecografia testicolare eventualmente da ripetersi nelle "due ore" di intensa dolorabilità e quindi consultarsi con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it