Tempi di insorgenza curvatura dopo trauma al pene

Buongiorno,

Una decina di giorni fa ho subito un leggero trauma al pene durante un rapporto, ho sentito un "Tlack" sulla parte dorsale metre stavo avendo un rapporto un poco "vigoroso" con la mia partner.
Da quel momento la parte mi sembra un poco indolenzita, ma non so bene se è una mia impressione accentuata dall'accaduto.

Ora, mi sembra, ad una attenta osservazione, che in erezione ci sia già una leggera curvatura sulla parte dorsale.
Possibile dopo così pochi giorni?

Un cordiale saluto.

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

al di là delle sue impressioni, sarebbe utile una visita specialistica per valutare se procedere con un accertamento delle strutture peniene, attraverso un'ecografia dinamica peniena.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Gentili Dottori,

normalmente, dopo quanti giorni aver avuto un trauma penieno, del tipo sopra riportato, compare eventualmente una curvatura, in questo caso dorsale?

Grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non esiste un tempo XY, esiste la possibilità di fare una diagnosi con un'ecografia dinamica.

Ancora cordialità