Pene 10 cm

Salve, come capirete dal titolo, il mio problema è legato alla dimensione del mio pene. Sono un ragazzo di quasi 20 anni alto quasi 2 metri ma con un pene dalle ridottissime dimensioni. A 9 mesi mi è stato fatto un intervento all'inguine per un'ernia ma non so se sia legato a questo. Inoltre, sempre da piccolo, ero davvero robusto, ma adesso finalmente ho perso tutti i chili di troppo. Fatto sta che questa situazione mi fa vivere davvero male. L'unica causa forse è il fatto che per più di un anno,dal 2012 al 2013, tenevo della carta igenica negli slip per le goccie di pipì? Che sia questo? Non lo so, ci penso sempre e non so davvero cosa fare. Non interverrei mai con la chirurgia e poi noto da qualche tempo che l'erezione duri meno e che è è sempre secco, compresi i testicoli.
Spero che mi potrete in qualche modo aiutare, se possibile. Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente diagnosi di fantasia; ora bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/