Ansia e pianti: liquido preseminale mette incinta?

Buongiorno,
vi chiedo per favore di aiutarmi. Sto vivendo 2 giorni (anzi 3) di pura ansia, avrei un esame all università lunedi, ma non riesco a studiare per il pensiero fisso che ho. Sono preoccupata,piango e non so cosa fare. Premetto che penso che tutte le,sfortune capitino a me per non so quale ragione, nonostante sono una ragazza che non ha vizi e cerco sempre di evitare rischi e guai, ora sto male. Hi sempre paura di rimanere incinta e forse mi sa che stavolta il rischio c e. Mi chiedo perché ragazze della mia età fanno di tutto e di più è non gli succede mai nulla, anzi hanno sempre,piu fortuna mentre invece io, studentessa universitaria che a malapena può permettersi di andare all università, mai causato gravi danni, c ho sempre la,cosiddetta "sfiga". Fatta questa enorme premesse, espongo il mio problema:domenica dopo,pranzo tipo 13.30-14 io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting,entrambi siamo vergini. Di solito siamo sempre molto attenti, ma ad un certo punto per puro sbaglio, non si sa come mai io cerco sempre di evitare quel tipo di contatto per evitare ogni rischio, eravamo,nudi e il suo pene ha toccato,per circa un secondo massimo due perché l ho subito spostato, la mia vagina(che era bagnata). Spostandolo mi accorgo che era bagnato:era liquido preseminale,dato che lui è venuto tramite massaggio al pene circa mezz ora dopo. Subito l accaduto ho preso un fazzoletto di carta e mi sono pulita. Anche se ho il dubbio che magari si sia bagnato del liquido diciamo, femminile. Ora,dato che sul web dicono che non si sa se il liquido preseminale posso indurre gravidanza o no, vorrei sapere:
1) devo prendere pillola del giorno dopo,sono ancora in tempo? Non voglio e non posso avere figli,non ho soldi per mantenerli e il mio ragazzo è disoccupato e poi sono troppo giovane e devo finire gli studi... Ho pensato gia fin da ora di abortire,anche se ho letto che è molto doloroso...spero di non andare fuori di testa...
2) quando è successo il fatto 22giugno era il mio 12esimo giorno di ciclo (di solito sono regolare 28 giorni ma a giungno a posto di avere il ciclo il 9 giugno,mi sono arrivate l 11 giungo... È il periodo fertile?
3) detto tutto ciò, ho il rischio di rimanere incinta?? Io non dormo di notte a pensare a questa cosa... Sto malissimo... Ho letto sul web che il contatto dei due liquidi può portare gravidanza perché arriva piu facilmente all ovuli da fecondare lo spermatozo...
mi sa che abortirò...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,si tranquillizzi e non prenda iniziative personali potenzialmente molto dannose,quali la pillola del giorno dopo...Una gravidanza,senza la penetrazione e la eiaculazione in vagina,non può iniziare.Ib bocca al lupo per l'esame.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it