Cattiva erezione: può essere influenzata dall'alim

Salve, tutta l avita ho avuto una vita sessuale soddisfacente (anche molto). Da qualche anno ho avuto problemi di stress e da parecchio non seguo un`alimentazione equilibrata poiche` mangio raramente frutta e praticamente niente carne e verdura.
Tutto questo puo` influire negativamente sull`erezione? O e` solo un fatto di eta` visto che ho 57 anni?
Io mi sento sempre giovane e il sesso mi piace sempre come una volta per questo non capisco come mai abbia spesso problemi che, per essere piu` specifici, non sono tanto di erezione ma piuttosto il problema consiste nel fatto che non riesco a raggiungere un buon grado di erezione e la durata dell`erezione stessa e` molto limitata.
A volte riesco benissimo 2 anche 3 volte in un giorno purche` io abbia mangiato bene per un paio di giorni, puo` essere un fattore psicologico?
Vi ringrazio di cuore se potrete darmi un parere.
Michele
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
Gent.mo Dottore, grazie mille per la sua risposta. Volevo dirle che mi capita spesso di avere una temperatura molto bassa attorno ai 35`, puo` influire? Grazie ancora.
Ps. alimenti lipidici sono grassi oppure zuccheri? scusi l`ignoranza! Buona giornata M.M.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 6717,

ci deve essere stato un equivoco nelle risposte. E' chiaro che molti fattori possono portare alla mancanza di una ottimale rigidità o mantenimento della stessa
l'alimentazione non è direttamente correlata
si faccia visitare da uno specialista che la potrà aiutare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
Gentili MEdici,
avrei bisogno di un`ulteriore parere, non ho scritto che contemporaneamente al problema descritto ho anke una temperatura molto bassa attorno ai 35`. Problema che avevo gia da tempo ma poi risolto temporaneamente. Quali esami mi consigliate? Grazie