Gravidanza con liquido cowper

Dottori vi prego aiutatemi, mi trovo in una condizione orribile, in un Consulto precedente ( https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/421999-liquido-cowper-e-gravidanza.html ) ho già spiegato il "rapporto" che ho avuto con la mia ragazza, e uno specialista mi rassicurò sulla situazione, però adesso la mia ragazza si trova al trentesimo giorno e ancora non ha avuto il ciclo, ma solo una singola piccola perdita di sangue e di solito a lei è puntuale e arriva ogni 30 giorni. Vi prego aiutateci non sappiamo cosa fare, siamo terrorrizzati, non sappiamo come comportarci, può aver avuto luogo una gravidanza? Cosa dobbiamo fare? Grazie in anticipo per gli specialisti che risponderanno.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza drammi inutili e poco razionali, ripensate alle dinamiche sessuali vissute e poi sentite o risentite in diretta anche il vostro ginecologo di riferimento e di fiducia che sicuramente saprà darvi tutte le indicazioni cliniche mirate e specifiche capaci di affrontare il particolare ritardo mestruale che state osservando la sua ragazza.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero per la risposta veloce, comunque le dinamiche le ricordo bene, semplicemente eravamo in piedi l'uno difronte l'altra e il mio pene era eretto tra le sue gambe e il pene scorreva avanti e indietro tra esse, la penetrazione non c'è stata, perché in tal caso me ne sarei reso conto, né tanto meno l'eiaculazione dato che il tutto esagerando è durato 5 minuti.
Il solo liquido preseminale può, in una situazione del genere, aver indotto la gravidanza?
E se fossero problemi legati a tutt'altro che una gravidanza?
Scusatemi se forse vi sto facendo domande banali o stupide, sono inesperto e pieno di insicurezze.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta difficile pensare ad una gravidanza indesiderata e "se fossero problemi legati a tutt'altro che una gravidanza" per questo bisogna consultare in diretta il ginecologo della sua ragazza.

Un cordiale saluto.