Gonfiore dell'asta del pene post-circoncisione

Buongiorno,

ho subito una circoncisione totale Lunedì 23 Giugno. A distanza di una settimana ho avuto il primo controllo e il medico ha detto che è tutto ok. Penso però di avere un problema. Lungo l'asta del pene, sulla sinistra, poco sotto i punti, noto al tatto, un rigonfiamento sottopelle che solo oggi, alle volte, sento pulsare con cadenza ogni 10-15 secondi. Nel pulsare sento come un dolore che scompare nel giro di un secondo. Vorrei chiedere se è possibile che l'edema altro non sia una vena che è stata chiusa in fase operatoria, o se fosse un grumo di sangue. Per tutta la prima settimana, quando portavo le garze e avevo il pene rivolto verso l'alto non ho mai accusato tale dolore. Non ho idea di cosa possa essere sinceramente.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è ancora presto per fare una valutazione, è nazi normale che a distanza di soli 7 giorni ci sia una ancora un po' di edema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie.

E' anche normale una certa aderenza tra un salsicciotto del vecchio prepuzio al glande?