Il testicolo è sempre rimasto mobile

Gentilissimi dottori, sono Marcello di 26 anni e scrivo per un problema riguardante il mio testicolo destro. Da circa un mese vi avverto forte dolore durante i rapporti.
Premetto alcune cose importanti: all'età di 8 anni sono stato operato di criptorchidismo, e da allora il testicolo è sempre rimasto mobile; durante i rapporti talvolta sale e giunge fin sul basso ventre.
Dopo l'eiaculazione (a volte dolorosa anch'essa), noto un lieve rigonfiamento del suddetto testicolo e ciò mi sta facendo non poco preoccupare.
Spero mi sappiate dare una risposta e delle indicazioni sul da farsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con un'anamnesi di criptorchidismo mi sembra paradossale che non sia periodicamente seguito da uno specialista...Esegua un'ecodoppler scrotale e la determinazione dei markers tumorali ma,principalmente,consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it