Glande maleodorante

Buonasera egregi dottori,è un pò di tempo che noto un odore strano alle mie parti intime.
Seguendo un po i forum pensavo di aver preso qualche infezione che portasse a questo odore strano, e cosi ho incominciato ad usare il detergente intimo chilly antibatterico.
La situazione purtroppo non è cambiata,parecchi dottori mi hanno consigliato di asciugare per bene le parti intime subito dopo essermi lavato,ma niente questo strano odore non sembra voler andar via.
Premetto che anche subito dopo che mi lavo e asciugo incomincio subito ad avere questo strano odore che va aumentando con il passar delle ore anche se mi lavo frequentemente.
Volevo chiedervi cosa potrei aver preso a livello di infezioni?
Da premettere che non ho macchie o bolle sul glande ed ho ancora il frenulo.
Ma noto sulla corone del glande le papule perlacee,tutto questo mi sta facendo preoccupare,come posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta prima il suo medico di fiducia e poi eventualmente, sempre su sua indicazione, un esperto andrologo infine, se ritenuti necessari, potrebbe essere utile eseguire alcune valutazioni colturali a livello del glande e dell'uretra.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ho capito grazie per la risposta, mi sono gia consultato con il mio medico di fiducia e mi consigliò di lavarmi con chilly anti batterico.
In realtà le cose un po sono migliorate, ma resta il fatto che ogni 3 o 4 ore devo lavarmi per bene, credevo che i dottori potessero consigliarmi qualche prodotto o darmi un consiglio dato che può capitare che abbiano avuto un caso simile.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci con prodotti non mirati; in questi casi specifici le indicazioni precise vanno sempre date dopo una attenta valutazione diretta del problema clinico in questione.

Ancora un cordiale saluto.