Sangue dopo 10 giorni da rimozione frenulo

Salve a tutti, ora vi spiegherò quanto mi è successo.
In data 25 giugno mi sono operato per rimuovere il frenulo, il mio medico mi ha messo sette punti di quelli che cadono da soli. Non ho mai avuto dolori, nè al tatto, nè nella minzione, in data 1 luglio è eseguito con lo steso medico una visita di controllo che ha avuto un esito soddisfacente sullo stato della ferita.
La notte del 2 luglio, e da quando ho subito l'operazione non mi era mai capitato, evidentemente a causa di qualche erezione notturna di troppo mi sono svegliato completamente pieno di sangue, rischio questo che il mio medico mi aveva prospettato, ma nei primissimi giorni dopo l'intervento e non dopo 8 giorni precisamente, dove credevo che la ferita fosse gia in fase di totale riemarginazione, ora sento un bruciore, seppur sopportabile nel momento della minzione e la zona dei punti e un po arrossata e cio non mi consente di constatare o meno l'avvenuta caduta di una parte di questi.al tatto brucia un po.
E' normale quanto avvenuto dopo 8 giorni?? ora i tempi di recupero saranno maggiori? che devo fare?? Garzie per l'attenzione a presto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è normale quello che è successo ma non così infrequente.

Detto questo poi, per ben valutare la sua attuale situazione post-chirurgica, senza furie e drammi eccessivi, bisogna risentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta, ad ora, non sento piu bruciore nè nel momento della minzione nè al tatto.
Non mi è chiaro se ciò che è successo "è normale" oppure è una cosa "strana". ne approfitto perc chiederle anche piu o meno entro quanto tempo avviene la totale caduta dei punti , cosi da consentirmi la ripresa della vita sessuale.
Grazie a presto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente dopo 15-20 giorni, se punti riassorbibili, questi cadono.

Ancora un cordiale saluto.