Urina vescica

Buongiorno
E da un po di tempo che molto spesso ho la sensazione di dover fare la pipi.anche se l ho appena fatta spesso sento comunque la sensazione di dover riandare in bagno.
Non ho nessun tipo di dolore me normalmente ne quando faccio pipi.
Che poroblema potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le problematiche in causa possono essere numerose e, in questi casi non si escludono neppure eventuali fattori psicologici acuti o cronici.

Purtroppo queste problematiche cliniche, senza una valutazione diretta, non hanno una facile diagnosi ed è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/