Frenulo corto: tipo di operazione,dolori accusati, cure post operatorie

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni e sospetto di avere il frenulo corto perchè non riesco a scoprire il pene..vorrei chiedere:
-Come verrà affrontata l'operazione ? Anestesia locale o totale? I punti di sutura di riassorberanno da soli? Quanto dureranno i tempi di "riposo"?
Perfavore qualcuno mi risponda perchè sono preoccupato...
Nel periodo post operatorio,cosa succede se il mio pene diventa eretto? ci sono dei metodi per evitare ciò?
Buona serata a tutti :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frenulotomia é un intervento ambulatoriale che prevede un'anestesia locale e, non necessariamente,richiede il ricorso a punti di sutura.In caso contrario,i punti cadono autonomamente o si riassorbono.In genere,dopo circa 10 giorni,é possibile riprendere l'attività sessuale.La presenza di erezioni spontanee,che non é possibile evitare,può allungare,di poco,i tempi di guarigione.Va da se che solo il chirurgo operatore a possa dare un giudizio contingente,Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it