Un varicocele sx più

Salve sono un ragazzo di 20 anni ho subito in intervento chirurgico per un Varicocele sx più di un mese fa. In quest'ultimo giorni avverto un dolore intenso al testicolo nonostante la visita post operatoria fatta circa una settimana dopo l'intervento non aveva riportato nessuna complicazione..
Come mi devo comportare ? Devo ritornare a fare un controllo ? Una ecografia ?
Premetto una cosa faccio quasi tutti giorni sport come fitness e sollevamento pesi anche se sono stato attento ai tempi di recupero post operazione...
Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia opportuno eseguire una visita di controllo ed un ecocolordoppler scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it