Un cosnulto circa una possibile eiaculazione precoce

salve, sono un giovane ragazzo di 20 anni alle mie prime esperienze sessuali e volevo chiedere un cosnulto circa una possibile eiaculazione precoce. Praticamente, pratichiamo preliminari molto prolungati, e fin qui nessun problema, alla penetrazione vaginale accade che nel giro immediato di pochi secondi insorga una eiaculazione, senza riuscire a controllarla, considerando che è successo al mio primo rapporto sessuale un mese fa, e adesso anche al secondo, volevo chiedere se soffro di eiaculazione precoce, o nei primi rapporti risulta normale e si risolverà col tempo ??
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età, dopo un mese di astienenza con preliminari lunghi la rapidità eiaculatoria è "doverosa". Intensifichi i rapporti, a puro scopo scientifico-medico, ovvio. Poi se il problema persiste consulti bravo collega. ,