antidolorifici

gentili dottori buongiorno,

fra circa 15 gg dovrei depositare il seme per una icsi....sto soffrendo di un dolore fortissimo lancinante di cervicale da 3 giorni ; che va e viene volevo sapere prendere antidolorifici tipo nimesulide, moment, tachipirina possono comportare disturbi ai miei spermatozoi?? chiedo a voi perche' non so se prenderli o no... non avendo la possibilita' di poter consultare il mio andrologo che purtroppo ma giustamente e' in ferie...sapete dirmi qualcosa???

saluti cordialita'
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se dolori sopportabili è bene non prendere nulla; al massimo del Paracetamolo (la Tachipirina) ma consulti in diretta, sempre prima, almeno il suo medico di famiglia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
grazie dottor beretta !