Trauma pene

Buongiorno,

Premetto che non posso contattare il dottore perche sono in vacanza e per un consulto immediato preferisco riceverlo da voi..

durante una rapporto sessuale con la mia ragazza ( sopra ), il pene non è rientrato nella vagina ma ha toccato il gluteo piegandosi gravosamente sulla destra. Subito dopo ho applicato del ghiaccio.

I giorni seguenti oltre a un leggero indolenzimento, ho verificato che l'elezione avviene correttamente con una flessione sulla destra ma la eiaculazione è lenta.

Potete indicarmi cosa fare e i relativi rimedi ?

Grazie mille per la vostra disponibilità.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il quadro clinico possa ricondursi ad un semplice trauma,senza sequele che,quando si verificano,non lasciano dubbi sia sulla portata delle stesse sia oggettivamente (ematoma),che soggettivamente (dolenzia spiccata).
Non c'é un rapporto di casa effetto tra l'eiaculazione e l'episodio riportato.Buone vacanze.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. PierLuigi Izzo,

la ringrazio per le buone notizie e per l'immediata risposta.

Le chiedo l'ultima cosa, quali rimedi / cure mi consiglia per l'eiaculazione lenta ?

Spinto dall'ansia per l'attesa della sua risposta, mi sono un po' documentato sull'anatomia del pene e mi sono domandato se i muscoli bulbo e ischio-cavernosi si fossero 'stirati' e se vi sono dei rimedi per tonificarli nuovamente.

La ringrazio nuovamente e le auguro buon lavoro
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si tranquillizzi e si allontani dal web.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dr. Pierluigi Izzo,

dopo qualche giorno il suo consulto, la situazione si è normalizzata dato che il dolore è lievemente diminuito ma cosa più importante, la eiaculazione è tornata ad essere normale, a 'getto'.

Le domando, vi è una cura per tonificare la base del pene dato che la flessione ( in erezione ) verso destra è ancora evidente ?

La ringrazio nuovamente e le auguro buon lavoro.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una terapia "tonificante" per il pene.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Capisco !

Dopo aver letto qualche articolo sul vostro portale, ho compreso che potrebbe trattarsi del legamento sospensorio. Speravo ci fosse una cura o un possibile rimedio.

La ringrazio !
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non perda altro tempo e non si confonda le idee.Il legamento sospensore non é oggettivabile.Cordialità.