Problema al pene

Ho bisogno di aiuto ho paura ultimamente ho fatto degli esercizi per aumentare le dimensioni del pene ma sono stato uno sciocco avendo il pene di 18 cm oh voluto esagerare ho premuto troppo forte e avuto il pene indolensito per 2 giorni ma adesso mi e passato forse o anche preso una nevralgia perche avevo avuto dei dolori mandibolari mi sentivo molto nervoso non riuscivo a dormire adesso le cose si sono calmate ma voglio sapere se ho causato qualche danno alle vene o al pene aiutatemi perfavore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
sarò molto diretto. Sono necessarie due cose:
consulto da valido collega che non abbia fatto danni strutturali veri e propri,
consulto da bravo psicologo che le misure medie italiche sono 13.5. Se lei non si accontenta di 18 vi sono problemi psicologici di un qualche genere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Dottor Giorgio Cavallini la ringrazio della risposta ah perfettamente ragione sono uno stupido pensavo di migliorare ancora un po ma invece ho fatto solo danni la ringrazio nuovamente della risposta arrivederci e grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bravo così si fa. Saluti e faccia sapere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Dottore ho provato a riposare in questi giorni non percepisco nessun dolore in quella parte pero ho notato un problema ho provato a vedere come andava il pene non mi sembra tonico come una volta forse oh preso una disfunzione erettile iaculo troppo facilmente non riesco a trattenere lo sperma prima riuscivo a trattenerlo l'anno scorso avevo anche questo problema prima che facessi gli esercizi ero riuscito a trattenere lo sperma aumentando le mie prestazioni sessuali ma adesso sembro ritornato come prima cosa mi può consiglia di fare mannaggia a me che ascolto internet che e pieno di fesserie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non è successo niente. Laxsci stare gli esercizi. Senta esperto collega ed affronti l' eiaculazione precoce dalla quale è afflitto seriamente
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie dottore per avermi dato una risposta ascoltero i suoi consigli oggi di questi tempi e raro trovare dei medici che fanno bene il loro lavoro la ringrazio nuovamente la aggiornero quando diventerò di nuovo potente lo spero saluti
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Dottore ho riposato ancora un po prima di andare da un dottore e forse sto diventando di nuovo potente riesco a trattenere lo sperma ancora non completa pero vedo già dei miglioramenti prima era fragile adesso riesco a resistere molto di più ho notato solo una cosa strano il glande mi sembra ingrossato rimane anche leggermente ingrossato sotto pelle a riposo ma nessun dolore fortunatamente
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55