Spellamento del pene

Gentili dottori vi evidenzio un problema che mi si presenta unicamente quando faccio uso del preservativo, il giorno successivo all'atto la parte superiore dell'asta del pene (dalla base del pene fino a metà dell'asta) mi si presenta un leggero rossore e la pelle di quella zona si desquama leggermente come la pelle quando prende un po' troppo sole. Non ho alcun tipo di dolore se non un leggerissimo prurito, nei giorni successivi la situazione torna totalmente alla normalità, ma al successivo uso del preservativo il problema si ripresenta.
Da cosa può dipendere? Sono forse allergico al materiale? Cosa dovrei fare?

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é da escludere un'allergia al latrice che,però può essere svelata solo da un medico reale,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it