Piccole labbra rosse sulla punta del pene

Salve. Da molto tempo noto sulla punta del mio pene due piccole labbra rosse, ho sempre pensato fosse normale perchè non mi ha mai dato problemi ne dolore. Devo preoccuparmi? Cioè se fosse un infezione non curata potrei aver creato danni irriparabili?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,parlerei di ipertrofia della mucosa del meato uretrale che potrebbe anche essere espressione di uno stato infiammatorio ma che escluderei considerando la assenza di sintomatologia.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere quali sono i sintomi di un infezione. Cioè dolore non ne provo.
[#3]
dopo
Utente
vorrei solo sapere quali sono i sintomi di un infezione cosi posso valutare se ce li ho o no. Cioè per essere un infezione dovrebbe bruciarmi?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un tampone uretrale.Cordialità.