Preservativo rotto con eiaculazione esterna

Buongiorno, volevo chiedere quant'e alto il rischio di incorrere in una gravidanza indesiderata nel caso in cui si rompe il preservativo pochi istanti prima (qualche decina di secondi forse meno) di uscire per effettuare la eiaculazione esterna. Preciso che la eiaculazione è avvenuta tutta all'esterno il mio dubbio è su eventuali perdite di liquido preseminale precedenti all'eiaculazione vera e propria avvenuta subito dopo. La ragazza ha un ciclo non regolare (di solito una 40na di giorni) e stava aspettando a giorni l'arrivo delle mestruazioni! Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio,da solo,non é fecondo.Considerando le modalità con cui si é concluso l'ultimo coito,sarei tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!
Buona giornata!
[#3]
dopo
Utente
Vorrei chiedere un'ultima cosa, teoricamente anche il periodo del ciclo non dovrebbe essere a rischio, sbaglio?