Ciste su testicolo ????

salve è da 2/3 giorni circa che mi sono accorto di avere un pallino sul testicolo, oggi me lo sono strizzato ed è uscito il pus, ma sotto la pelle vi è ancora questa pallina. Ho paura di avere una ciste...può uscire il pus da una ciste o è solamente una bolla ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Car Utente,probabilmente si tratta di un lipoma scrotale e non cisti testicolare.Non é corretto tentare di spremerlo in quanto é una manovra inutile che può dare luogo ad infezione.Contatti un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it