Dolore capezzolo maschile

Salve, mio figlio ha 15 anni e da 2 mesi circa avverte una strana sensazione vicina ad essere definita "dolore" sal petto e al tatto si nota la presenza di una pallina sotto l'ascella sinistra, tra le costole ad altezza capezzolo.
L'ho accompagnato dalla nostra dottoressa e lei mi è sembrata molto tranquilla nel dire che fossero linfonodi e mi ha prescritto un controllo.

Però vorrei sapere secondo voi esperti quale diagnosi potreste fare subito?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

noi, da questa postazione, non possiamo che confermare la prima impressione della vostra dottoressa; in questi casi poi, se si hanno altri dubbi, può essere utile anche una eventuale e successiva valutazione ecografica, sempre se indicata dal suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/