Uso di eutimil per eiaculazione precoce

Buongiorno e grazie per l'attenzione
Soffro di Eiaculazione Precoce e per molto tempo ho evitato rapporti sessuali evitando quindi il problema alla radice !
Due settimane fa sono andato a farmi visitare da un urologo che mi ha visitato ( prostata compresa ) e non ha rilevato nessun problema.
Mi ha ordinato Eutimil a bisogno e una pomata da mettere, se è il caso , sul glande.
La mia domanda è questa:
quanto tempo prima devo assumere Eutimil perchè faccia effetto ( so che è un inibitore della serotonina ) e quindi ritardi l'E P ?
Vi ringrazio per la risposta.

Cordiali saluti
Antonio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la risposta è variabile a seconda dei soggetti dai 4 ai 30 giorni.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e cerco di essere più preciso.
Il dosaggio è da 20 Mg e devo prendere il farnaco a bisogno....quindi prima di un eventuale rapporto.....cosa vuol dire un'ora, due ore prima ?
Grazie dll'attenzione

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
due ore e non veva alcoolici mai, sono in contrasto.