Macchie bianche sul glande

Salve a tutti, scusate se l'argomento potrebbe essere un po' ripugnante ma prima di effettuare una visita dall'andrologo ho pensato di scrivere prima su questo sito. E' da tempo, da qualche mese che sul glande mi compaiono delle macchie bianche che possono essere rimosse con le dita, hanno la consistenza di un sottile strato di pelle, facendo delle ricerche in rete ho individuato che la causa sarebbe sperma essiccato ma mi sembra strano perchè sia quando pratico la masturbazione sia quando ho rapporti sessuali subito dopo mi lavo accuratamente, non ho nemmeno polluzioni notturne.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe opportuno,a questo punto,effettuare un tampone del secreto balanico,al fine di escludere fenomeni infiammatori locali,oltre che ricorrere alla perizia di uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it