Strane sporgenze sul fremulo

salve sono un ragazzo di 22 annida ormai quasi un mese ho riscontrato di avere delle strane bollicine tipo dei piccoli lembetti di pelle sotto il glande non mi danno nessun fastidio ma la cosa mi fà molto preoccupare come posso fare per eliminarle esiste una pomata o qualcosa?? ho provato a mettere dell'ecoval ma senza nessun effetto
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente
la descrizione è troppo sommaria e non essendo corredata da fotografia non posso esprimere nessun parere. E' necessario che si sottoponga a visita specialistica andrologica e/o dermatologica presso la sua ASL o da specialista di fiducia.
Cordialmete

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it