Problemi testicolo destro

sono un ragazzo di 29 anni.nel 2003 sono stato sottoposto ad un intervento di varicocele bilaterale.in un primo momento niente era anormale poi dopo poco il mio testicolo destro è decisamente molto più grande e duro del sinistro che ha mantenuto la sua dimensione naturale.ciò non mi porta dolori,anzi se qualche volta ne avverto è sul sinistro,ma è un sintomo che avviene di rado.forse ho aspettato troppo tempo per consultare qualcuno o forse devo pensare che per me ci sono problemi più seri?sicuro di una vostra risposta vi porgo i miei saluti e vi ringrazio del vostro interesse verso noi utenti.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
quanto tempo è psaato dall'intervento di correzione del varicocele? Da quanto tempo percepisce il suo testicolo destro è aumentato di volume e di consistenza (Lei lo definisce "duro")?
In particolare questo aspetto di aumento di consistenza mi preoccupa e Le consiglio di eseguire il prima possibile una vista specialistica andrologica/urologica eventualmete correlata all'esecuzione di ecografia (con studio ecocolorDoppler) dello scroto.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dall'intervento sono passati 5 anni.da allora i miei rapporti sessuali sono normali,anche la mia erezione è da considerarsi nella normalità.distinti saluti