Triconomoniasi

Salve. La settimana scorsa ho avuto un rapporto sessuale a rischio (ero con una prostituta e si è rotto il preservativo). In questi giorni ho provveduto a informare la mia partner (con la quale non ho avuto rapporti dopo l'accaduto) e a prendere un appuntamento medico. Nel frattempo, ho cominciato ad avvertire un leggero prurito all'uretra e credo possa trattarsi di triconomoniasi (non ho perdite, e non ci sono alterazioni visibili della pelle del glande o del prepuzio). Coincidenza vuole che abbia in programma un importante viaggio d'affari dal 28 novembre al 3 dicembre (l'appuntamento con il medico lo avrò lunedì 5 dicembre).
E' inifluente fare questo viaggio (della serie quel che è fatto è fatto), oppure devo annullare. Vi ringrazio per la vostra tempestiva risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 8667,

il fare o non fare il viaggio sembrerebbe del tutto ininfluente
si faccia vedere da un medico anche per la prescrizione di un antibiotico efficace
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org