Recurvatum

salve mi sono sottoposto ad un intervento di corporoplastica circa 1 mese fà tutto bene fino a quando durante un rapporto sessuale ho sentito uno strappo e un bruciore forte al pene precisamente nel lato sinistro del pene dove era stato applicato il punto di sutura interno.cosa posso fare visto che adesso ho problemi a raggiungere l erezione come una volta, e in più quando raggiungo l'erezione adesso tende verso destra essendo rimasto solo il punto di sutura di destra
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non le rimane che interpellare il suo chirurgo perchè bisogna letteralmente metterci le mani (nel senso di visitare) sopra. In genere comunque l' astinenza prescritta in questi casi di intervento per recurvatum è di almeno 3 mesi.
[#2]
dopo
Utente
sono stato dal mio medico dopo operarato,mi ha visitato e ha detto che potevo avere rapporti dopo circa 20 giorni dall'intervento. passati i 20 giorni ho avuto i primi rapporti ed successo quello già detto in precedenza.sono riandato a visita e mi ha detto che il dolore che ho sentito poteva essere stato causato dalla ceditura dei punti interni e per questo poteva non essere andato a buon fine l intervento di recurvatum essendo ritornato alla forma naturale.visto che c'è stata la ceditura dei punti e di conseguenza il pene ritornato alla forma naturale quanto tempo devo attendere prima di avere rapporti?.é passata una settimana dalla ceditura dei punti ed io sento ancora dolori ed il mio medico mi ha prescritto un antifiammatorio leggero (foredem) e dato 1 settimana come periodo di astinenza da rapporti sessuali.La mia domanda è: visto che l'intervento di recurvatum non è riuscito fra quanto tempo posso avere rapporti ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questa è una complicanza, che va valutata anche in termini di ripresa sessuale solo dal collega operatore.