Pene curvo

Buonasera,
sono un ragazzo di 28 anni e ho il pene curvo verso sinistra. Da quando ricordo.
La curvatura è abbastanza accentuata sul lato destro del pene, mentre su quello sinistro lo è decisamente meno, evidenziando una sproporzione dei corpi cavernosi o una torsione, non capisco bene.
C'è qualche esperto che sarebbe così gentile da darmi una prima valutazione in privato della curvatura - attraverso l'invio di foto - affinchè abbia chiaro se devo rivolgermi a un andrologo?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si procuri delle foto inserzione e contatti uno specialista in diretta.Solo successivamente,una volta posta una diagnosi rigorosa,se desidera,invii le foto ad uno specialista del forum sulla mail privata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it