Circoncisione totale per fimosi quando la si può evitare facendo invece quella parziale?

Mi sono accorto di avere la fimosi,non riesco mai ad aprire tutto il glande nemmeno da mollo...solo fino a metà.
Volevo sapere che tipo di intervento si fa in questi casi perché vorrei evitare la circoncisione totale,mi sembra esteticamente meglio quella parziale da quel che ho visto,si può fare o ci sono alcuni casi in cui è obbligatoria quella totale??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
parziale o totale: meglio assumersi il ruischio dell' ignoto. La circoncisone prevede taglio e sutura. La sutura viene fatta su cute che è in grado di "tenere" i punti senza lacerarsi, e questa cute è contraddistinta da abbondante sanguinamento, e si taglia fino a che non si trova. Per cui non si può sapere a che livello verrà eseguito il taglio del prepuzio e nemmeno la sutura, per cui parziale o totale lei non può scegliere, ma solo chirurgo vedendo il sanguinamento.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Va bene grazie.Mi può dare informazioni su quanto ci vuole a fare tutto più o meno(intendo prenotare la visita poi intervento e tempo di guarigione).
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questo lo sa solo il chirurgo che la opera: dipende da struttura, da filo usato, da andamento intervento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
ok grazie