Eiaculazione precoce e droghe

Salve,vi spiego la mia situazione.
Premetto che non ho mai sofferto di questo problema in modo marcato ,soltanto qualche episodio con diverse partner risolto masturbandomi poco prima del rapporto o comunque rifacendo sesso dopo la prima eiaculazione. Sono stato in vacanza per circa 10 giorni,in questo periodo di tempo ho fatto uso di sostanze stupefacenti svariate volte(5-6 mdma),alcool e marijuana.Tutto questo nei primi 6 giorni perché il post di tutto ciò è stato molto pesante. Ho avuto un forte calo dell'umore,apatia,stanchezza fisica e mentale,irascibilità,perdita di stimoli sessualii ecc.
Oggi ho avuto due rapporti sessuali con la mia ragazza entrambi della durata di circa un minuto scarso ,sommato ad una difficoltà abbastanza elevata a raggiungere addirittura l'erezione.La cosa non l ho presa troppo bene ed è inutile dire che sono estremamente preoccupato e pentito per aver assunto quel tipo di droghe , purtroppo non posso tornare indietro e devo quindi capire se questo stato mentale sia passeggero e se gli eventuali danni che penso di aver subito siano reversibili o meno..Per di più non potrei fallire una terza volta anche per una questione di orgogio personale,,cosa mi consigliate di fare? L ultima assunzione di queste sostanze c è stata circa 5 giorni fa. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

spesso gli stupefacenti sono assunti per cercare di risolvere una eiaculazione precoce e spesso gli stupefacenti possono determinare una alterata eiaculazione..
Non correli i due aspetti.. Se ha deciso di usare sostanze e se ne sente soddisfatto,, lo faccia. Se pensa che tali sostanze possano essere una terapia della eiaculazione precoce, lasci perdere.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta Dottor Pozza ma non intendevo proprio questo.
Io volevo dire che dopo l assunzione di determinate sostanze ho perso in modo marcato l istinto sessuale e insieme ad esso ho un eiaculazione precoce ingestibile. Il tutto mi sta dando una forte ansia tanto da rovinarmi la giornata.Secondo lei questo problema é reversibile?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

smetta di pasticciarsi, si dia una calmata; le sostanze che ha assunto non aiutano sicuramente ad avere una sessualità fisiologica e bilanciata.

Si rilassi e vedrà che la situazione di disagio che sta vivendo, andrà a scemare e risolversi; altrimenti sempre prima sentire il suo medico di fiducia e poi gli specialisti di riferimento che sempre lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore,cercheró di tornare ad avere uno stile di vita piu equilibrato sperando che la situazione torni gestibile. le auguro una buona serata
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!