Contagio pene

gentili medici mi ricapito spesso di ripensare a probabili contagi hiv con il mio solito modo maldestro di affrontare i rapporti sessuali.
ho avuto un rapporto con donna siero-sconosciuta ma, dal suo modo di fare, potenzialmente a rischio hiv.
ho usato correttamente il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto. al termine e dopo pochi minuti l ho sfilato ma per la mia goffagine, mentre lo sfilavo, ho fatto toccare per un istante il mio pene con l'esterno, ossia la parte che è venuta in contatto durante l'atto.
questo mi pone ansia e pensieri, ho rischiato un possibile contagio?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,