Rapporto iniziato senza preservativo

Cari dottori, è la prima volta che scrivo e mi sento in dovere di farlo data la mia enorme preoccupazione se non convinzione di essere incinta. A cavallo tra il 21 e il 22 luglio ho avuto un rapporto con un ragazzo. Non c'è stata la fase dei preliminari, abbiamo iniziato subito con la penetrazione. Il rapporto è iniziato senza preservativo per pochissimo tempo (questione di un minuto massimo) e l'abbiamo concluso con. La mattina del 21 avevo notato la presenza di muco cervicale quindi ero potenzialmente fertile. Dal giorno dopo il rapporto non sono più riuscita a chiudere occhio, adesso ho continui crampi e vado in bagno molto spesso durante l'arco della giornata. In prossimità dell'ovulazione di solito ho il seno dolente mentre adesso è come se fossi nella fase dopo il flusso mestruale. Sono molto in ansia e vorrei effettuare un test il prima possibile.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Pressochè impossibile gravidanza così. L' assoluto in ,medicina non esiste.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.
Cordiali saluti