Problemi al glande

Gentile dott.
da qualche giorno sono comparse dei puntini rossi sul glande, dopo qualche giorno sono diventate macchioline viola. L'ultimo rapporto non protetto risale a circa 4 mesi fa. Vorrei sapere qual'è il problema e se è riconducibile al rapporto non protetto.
GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 8722,

un problema come il suo non può, purtroppo essere risolto, senza poter vedere il suo pene
Provi ad usare un po' di acido borico (lavandosi)
oppure si faccia vedere dal suo Medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org