Pelle pene non scende

Egregi dottori, vorrei un vostro gentile parere, da premettere che ho subito 2 interventi di circoncisione, a causa dell'incurvamento verso l'alto del pene dovuto al frenulo, ma da un pò di tempo mi sono accorto che quando il pene è nello stato floscio ed anche in erezione, la pelle che ricopre il glande da un lato scende tranquillamente dall'altro lato rimane più alta, di conseguenza il pene si torce dalla parte della pelle più alta che tira, e mi crea un pò di fastidio, adesso non so se sia una cosa normale che col tempo passerà, oppure si deve intervenire in qualche modo.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
da quello che scrive è difficile capire la sua attuale situazione anatomica. Due circoncisioni e ha ancora la presenza di una pelle prepuziale che crea problemi? In questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta e solo con le indicazioni che ci fornisce via e-mail, è impossibile formulare una risposta corretta diagnostica e poi terapeutica. Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore intanto le mando un saluto e la ringrazio per aver risposto, poi volevo chiederle, se nella circoncisione è stata eliminata la pelle prepuziale e il glande è libero, il problema che ho non dovrebbe esistere lei cosa ne pensa? gentilmente un altro suo parere.
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
si potrebbe pensare, se presente ancora parte del prepuzio , che sia stata fatta una circoncisione con successiva plastica prepuziale ma, come le ripeto, bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta un esperto andrologo.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per il consiglio, andrò a farmi rivisitare di nuovo.
un cordiale saluto
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
...comunque ci aggiorni , se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it

[#6]
dopo
Utente
Grazie di tutto dottore, l'aggiornerò.