Pene curvo

il mio pene in erezione era dritto come un palo e duro come la pietra , da un po' di tempo durante l'erezione la fase dell' asta iniziale del pene si piega pero' la parte finale riamane dritta , io ho avuto una notte un'eiaculazione con l'asta del pene curva nelle mutande (posizione curva del pene durante l'eiaculazione) , e penso che ora e' cosi per colpa di questa cosa , perfavore gentili dottori fornitemi una risposta su questa cosa , perche' vorrei tanto tornare come prima
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per fornirle una risposta precisa e corretta in questi casi purtroppo è necessaria una attenta e diretta valutazione clinica andrologica.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore , vorrei chiederle se l'eiaculazione notturna col pene piegato nelle mutande possa aver causato questo incurvamento o altre cause
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile dirlo da qui; ma è molto improbabile una tale dinamica come possibile spiegazione del suo attuale problema clinico.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore , quindi posso escludere questo pensiero ? In più vorrei dirle che ho avuto un'irritazione alla cute del pene , l'ho dovuto praticamente scrostare ( spero che non era sintomo della peryonne )

[#5]
dopo
Utente
In più dottore questa eiaculazione e' dovuta alla masturbazione e il pene era piegato però e' fuoriuscito il liquido seminale e non vorrei che la posizione del pene in quel momento mi abbia causato la curvatura
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il pene non si può piegare per una posizione forzata o per una eiaculazione notturna
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
dopo
Utente
Gentile dottore però cin questo caso e' diverso perché ho eiaculato col pene piegato , e il liquido seminale e' fuoriuscito con l'asta curva , quindi non e' questa la causa ? Grazie in anticipo
[#8]
dopo
Utente
* vorrei sapere se questa sarebbe la causa della curvatura che mi ritrovo oggi , oppure no
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive non può giustificare alcuna curvatura del suo pene.

Bisogna a questo punto sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#10]
dopo
Utente
Secondo voi quale può essere la causa ?
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per capirlo bisogna prima fare una valutazione clinica diretta e poi tutte le eventuali valutazioni cliniche correlate, come ad esempio una ecografia dei corpi cavernosi del suo pene.

Un cordiale saluto.
[#12]
dopo
Utente
Grazie dottore , ho paura che possa essere la peryonne .. Può esserci anche questa causa ? ps. Ho 17 anni
[#13]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non spari diagnosi a caso; vista la sua età deve consultare ora il suo andrologo insieme ad un genitore, se presente.

[#14]
dopo
Utente
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRMn0Cgbc7XQf6lXfi9Qtuj-GIJtY9Fs4fLZMuuzpk6R0CtzFUAZw , secondo voi puo' tornare come prima ? e perche e' cosi in erezione ? si tratta di la peryonie ? vi prego dottori fornitemi delle risposte sane , sono a pezzi
[#15]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

immagine non ben valutabile; sembra di trovarsi davanti ad una modesta curvatura ventrale del pene di natura congenita.

Senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.
[#16]
dopo
Utente
Gentile dottore , prima non era cosi , prima era dritto
[#17]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Questa è un'altra ragione per sentire ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

L'unico che, valutata in diretta la sua reale situazione clinica, le può fare una precisa e corretta diagnosi.

Ancora un cordiale saluto.
[#18]
dopo
Utente
Quanta possibilità c'è che sia la peryonie ? Ho 17 anni e non ho avuto rapporti sessuali
[#19]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La possibilità che sia il problema clinico, da lei paventato, è molto vicina allo zero!
[#20]
dopo
Utente
E allora perché mi e' venuta questa curvatura? Solo la peryonie causa queste curvature. Aiutatemi per favore
[#21]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Forse non sono stato chiaro ma ora bisogna proprio sentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

L'unico che, valutata in diretta la sua reale situazione clinica, le potrà fare una precisa e corretta diagnosi magari anche confermandole una possibile lesione dei corpi cavernosi post-traumatica.

Ancora un cordiale saluto.
[#22]
dopo
Utente
Gentile dottore , E questa lesione potrebbe avere con la oeryonie?
[#23]
dopo
Utente
Gentili e cordiali dottori scusate se prima mi ero espresso male volevo chiedervi se nel caso mi fosse diagnosticata una lesione se avrebbe a che fare con la peryonie. Grazie in anticipo sono molto preoccupato