Serenoa repens e erezione

Gentili dottori,

Il mio quesito è breve: Sto assumendo rilaprost 160mg il cui principio attivo è la serenoa repens. Ho già letto svariate risposte riguardo gli effetti della serenoa sull'erezione, anche se discordanti e poco chiare(sembra quasi che vogliate astenervi nel dare un risposta chiara e precisa...) ma la mia domanda è un'altra: nel caso in cui avessi problemi di erezione a seguito dell'assunzione della serenoa repens nella quantità precistata(160mg), una volta sospesa,tali eventuali problemi di erezione saranno persistenti o cesseranno di esistere?
Vi ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

risposta breve e sintetica, come la domanda da lei fatta: no ed appena cessata l'attività di questo prodotto si ritorna come prima, ammesso e concesso che il problema, da lei temuto, si dovesse presentare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile dott. Beretta,
La ringrazio per la celere e chiara risposta che mi ha fornito.