Macchie scure prepuzio

Buonasera dottori. Oggi pomeriggio ho notato sul prepuzio una piccolissima macchiolina scura (ho anche dei nei da sempre, ma questa macchiolina piccola non sembra un neo ed è anche più scura), proprio all'estremità del prepuzio. Quando allargo la pelle sbiadisce un pò, ma non mi dà nè fastidio nè problemi. Osservando bene forse ce n'è anche un'altra meno evidente quasi non si vede. Secondo voi cosa può essere? posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,a naso,senza poter vedere,credo si tratti di una piccola ecchimosi di nessun valore clinico.Ribadisco il consiglio di approfittare per farsi visitare da uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta.