Ipetrofia prostatica deficit

buon giorno
da circa 3 mesi mi hanno diagnosticato un ipertrofia prostatica benigna
ho un aumento della minzione e un deficit erettile.
Il mi dottore mi ha consigliato di prendere il cialis di 5mg al giorno.
Non ho ancora iniziato la cura.
Volevo sapere se con il cialis l' erezione torna alla normalità' ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la temperatura corporea alta torna normale con l' utilizzo di aspirina, ma non se ne sa la causa. La stessa cosa con quel farmaco.
Le cause di alterazione erettile sono: ormonali, neurologiche, psicogene, prostaiche a volte sovrapposte.