Petting pericoloso

Salve a tutti! Sono una ragazza di 20 anni ,la quale scrive qui poiché purtroppo in ginecologia non è possibile chiedere un consulto. Io e il mio ragazzo abbiamo 20 anni è da un mesetto che stiamo praticando petting per la prima volta. L'altro giorno eravamo a mare in acqua e dopo un po' di strusciamenti e penetrazione con le dita , iniziamo a simulare un rapporto,premetto che entrambi indossavamo il costume e che lui non ha eiaculato, ogni tanto uno dei due lo toglieva ma l'altro l'aveva sempre indosso. Ora vorrei sapere: C'è rischio di gravidanza? L'ultima volta ho avuto il ciclo il 7 luglio e oggi 2 agosto ho delle perdite un po' gelatinose e trasparenti...devo preoccuparmi? Sono spaventatissima e non riesco nemmeno a dormire perchè non ho alcun sintomo mestruale, (se non i soliti brufoletti che appaiono prima del ciclo), e la cosa mi spaventa tantissimo...non vorrei che del liquido preiaculatorio fosse entrato in qualche modo a contatto con il mio. Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle condizioni esposte,la possibilità di una gravidanza indesiderata é pari a zero.Il liquido pre seminale non é fecondo...particolarmenrìte in acqua e senza penetrazione...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it