Consiglio su allungamento pene con estensori

Salve
Premetto che so di avere un pene nella norma e tutto quanto , ma quello che non ammazza ingrassa , ma visto che non sono esperto, volevo sapere da alcuni esperti se quei famosi estensori che vendono sono sicuri
come il "Androextender - estensore di base per allungare il pene"
La pagina dove ne parla è questa:http://www.infopenis.com/it/allungare-il-pene/estensore-per-il-pene/
Il mio dubbio era sapere se veramente funzionano e sono sicuri .
Grazie mille a chi mi risponderà , arrivederci .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a mio avviso,non servono ad allunate il pene e non sono privi di rischi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it