Piccola penetrazione senza eiaculazione

Salve dottori, buongiorno! Innanzitutto vorrei ringraziarvi per la vostra disponibilità a rispondere a questa mia domanda!
Ieri sera ero a casa con la mia ragazza! Dopo aver praticato un po di petting, vi sono state due penetrazioni minimi (solo del glande che è tra l'altro coperto causa il mio problema di fimosi). Prima della prima minima penetrazione ho controllato che il glande fosse asciutto e lo era ma nella seconda non ho controllato! Entrambe le penetrazioni sono durate meno di due secondi! Non ho avuto una eiaculazione e tengo a precisare che il ciclo mestruale le era finito tre giorni prima di questo "rapporto"! Volevo chiedervi: se fosse uscito un minimo di liquido pre eiaculatorio, c'è la possibilità che la mia ragazza sia rimasta incinta? Rischiamo? Cosa dite di fare, aspettare o prendere la pillola?
Grazie ancora per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che limitarsi a delle sporadiche e parziali penetrazioni,tralaltro vissute con ansia,perché non pensa a risolvere il quadro fimotico che potrebbe dar luogo ad piccole fuoriuscite di liquido seminale incontrollate?Comunque,per quanto ci trasmette,stia tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie mille per la risposta. Volevi porle altre domande: il mio problema può far uscire involontariamente liquido seminale?
Può centrare qualcosa che la mia ragazza ha l'utero retroverso quindi è più difficile che in questo caso rimanga incinta?
Posso dormire sonno tranquilli quindi? Le probabilità che lei è gravida sono vicine allo zero?
Grazie ancora, ma sono giovane ed è la prima volta che non uso contraccettivi!
[#3]
dopo
Utente
La prego dottore risponda il prima possibile sono troppo in ansia...
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'utero retroverso non é ostativo per una gravidanza.Comunque,ripeto,rischio vicino allo zero.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Quindi dottore niente pillola?
Distinti saluti, complimenti per il lavoro che svolge e che svolgete.
[#6]
dopo
Utente
Risponda cortesemente a questa domanda e non la importunerò più! Cordialità
[#7]
dopo
Utente
Dottore le devo fare quest'ultima considerazione: prima di questo "rapporto" ho avuto una eiaculazione 48 ore prima circa. Quindi ovviamente ho urinato! Questo aver urinato può diminuire ancora di più le possibilità di una gravidanza indesiderata? Grazie e scusi il continuo disturbo ma sono troppo preoccupato..