Problemi eiaculazione

Salve.. vorrei parlarvi del mio problema che si presenta da molto tempo.. Durante il rapporto non riesco ad eiaculare MAI invece con la masturbazione si.. Durante il rapporto ad un certo punto mi sento che l'orgasmo sta per arrivare ma invece non arriva mai.. mi concentro molto, ma il risultato è sempre quello..x questo motivo ho sempre litigi con la mia fidanzata.. e una bellissima ragazza e il problema non.e minimale lei.. io ho avuto 3 interventi (fimosi, curvatura e varicocele) cosa può essere dovuto questo problema? Spero riceverò risposte positive perché in questo ultimo periodo sono fuori di me.. grazie mille..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la correzione del recurvatum e/o la circoncisione,abbino creato o rinnovato,il disagio sessuale che ci trasmette che,in genere,si attenua fino a scomparire con il passare degli anni.La normale eiaculazione presente nell'autoerotismo deve tranquillizzare ed allontanare i fantasmi...Va da se che quanto ipotizzato vada confermato o smentito da uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..ma perché con la masturbazione si è con il rapporto no? Con la masturbazione in 3 minuti arrivo..io durante il rapporto sento proprio che sto venendo ma non eiaculo..quello che non capisco è che sta per uscire..