Sperma verde

Buongiorno, vi scrivo perchè oggi ho notato che dopo aver eiaculato il mio sperma aveva un colore giallo verde.. Da ieri ho un lieve dolore ad un tubicino all'interno dello scroto ma solo al tatto.
Ora siccome da circa 20 giorni sto facendo uso di antinfiammatori, antidolorifici e per 2 volte ho preso antibiotici ogni volta per 6 gg mi chiedevo se il colore può dipendere da questo uso di farmaci oppure mi devo rivolgere con urgenza da un andrologo.
P.s. non ho problemi di erezione ! :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non resta che eseguire uno spermiogramma con coltura,una urinocoltua ed esibirli allo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it