Il mio medico di base mi ha consigliato di fare una spericoltura

io e mia moglie cerchiamo di avere un figlio ma senza successo
il mio medico di base mi ha consigliato di fare una spericoltura
dalla quale si evidenzia la presenza di escherichia coli.
Vado dall'andrologo che mi visita e mi dice che e' la prostata al tatto non e' dolente e non riscontra nulla di anomalo e mi consiglia di fare uno spermiogramma.
E' possibile che ci sia una prostatite batterica in assenza di nessun disturbo?
non ho ne bruciori ne dolori
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la funzione della prostata è quella di procure il 50% del liquido seminale...Va da se che,oltre al dato obiettivo,vada specificato il numero delle colonie e,soprattutto,analizzato il liquido seminale presso un laboratorio specializzato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it