Il rapporto durava 5 minuti non è che è tanto, avvolte 10-12, ma adesso 1 minuto

Salve,
volevo sapere come mai mi succede questa eiaculazione veloce, cioè prima il rapporto durava 5 minuti non è che è tanto, avvolte 10-12, ma adesso 1 minuto!
Cosa è successo? come mai? cosa posso fare? grazie. Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione precoce é il disagio sessuale più frequente che,però,non presenta un quadro clinico esportabile per tutti i casi,essendovi variabili soggettive ed altre legate alla/e partner/s.E' stato mai visitato da un andrologo?Il prepuzio scivola agevolmente sul glande?Comunque,durare anche 10' deve tranquillizzare,per cui i margini di miglioramento sono oggettivi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta, non ho mai fatto una visita da un andrologo. Comunque scivola discretamente non il massimo ma scivola, può essere anche ciò? bisogna che faccio una visita?