Difficoltà a raggiungere l'orgasmo

Attenzione perchè stranamente questa domanda è postata da un maschio.

Salve, sono Josh.

Premetto che in genere non è mia consuetudine postare questo tipo di domande. Oggi ho avuto un rapporto orale e di masturbazione con la mia fidanzata, stiamo insieme da molto tempo all'incirca due anni abbiamo 19 anni.
Oggi ho notato che non riuscivo a raggiungere l'orgasmo, l'ho raggiunto dopo un'ora di masturbazione, quest'ultima interamente compiuta da lei.

Io...Io non ho mai avuto questi tempi insomma, duro 10/20 minuti da solo, insieme a lei sui 40 minuti.
Sono molto attratto fisicamente da lei, è molto bella, molto brava e coordinata.

Vorrei sapere un parere medico se questi tempi sono normali/giusti.

Miei dati: 19,5 cm x 3 cm (raggio) non circonciso.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una rondine non fa primavera. Visa la giovane età non se ne preoccupi, vadano in posti comodi per i rapporti e se la cosa si ripete consiulti bravo colega.
[#2]
dopo
Utente
Sempre meglio durare tanto che poco :D
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ottima risposta. Anche da un punto di vista clinico.